salvador email

La storia

Da sempre la passione del Sig. Salvador Sergio per la meccanica e per la risoluzione meccanica di problemi tecnici su macchinari ed i suoi componenti, hanno accompagnato e motivato la dedizione al proprio mestiere.
L’attività imprenditoriale vera e propria ha inizio nel 2005 quando per volonta’ ed intraprendenza del Sig. Salvador Sergio, con lo scopo infatti di diversificare un servizio seppur già esistente sul territorio, il titolare decide di rispondere alla richiesta di intervenire rapidamente e soddisfare le richieste dei suoi clienti in loco, direttamente là dove il problema si presentava, ossia presso la sede del cliente e/o qualora fosse necessario anche “sulle strade” o “nei cantieri” dove il mezzo accidentato o danneggiato richiedeva l’intervento specialistico. Avvalendosi di un mezzo altamente attrezzato il neo imprenditore comincia quindi l’attività di manutentore meccanico di allestimenti ed interventista su mezzi per l’ecologia, direttamente presso le sedi dei suoi clienti.
Con l’accrescersi della domanda dovuta al tempo al “passaparola” tra esperti del settore, l’attività in seguito, si sviluppa e con essa anche l’acquisto di materiali innovativi e soprattutto macchinari e mezzi che necessitano di una sede fissa e spaziosa. La progettazione di pezzi meccanici che potessero adattarsi alle singole esigenze lo incuriosisce sempre più il titolare e lo sprona verso la scelta di fondare nell’anno 2008 la sede e l’officina/laboratorio dove tutt’ora si svolge l’attività di progettazione di prototipi e la realizzazione di macchine e macchinari in unico esemplare, altamente specializzati a richiesta dei singoli clienti nonché l’esecuzione di riparazioni e di modifiche richieste dai clienti o degli adeguamenti a seguito di cambiamento di normative.
La continua attenzione verso le richieste dei clienti e verso l’evoluzione del mercato, fanno si che la fama dell’attività “SalvadorSergio” sinonimo di serietà, efficienza e cura del particolare, sbarca oltre confine e nel 2011 arrivano infatti le prime richieste di progettazione dall’estero: dall’Austria arriva la richiesta per un progetto di miglioramento di cesoie meccaniche; dalla Slovenia arriva la richiesta per la progettazione di compattatori e miscelatori per botti e persino dalla Libia arriva la domanda di ideare e realizzare dei filtri “personalizzati” per cisterne.
L’attività che coinvolge ormai tutta al famiglia diventando una vera e propria azienda familiare, nel 2014 si evolve e diventa la ditta SALVADOR SRL, un’azienda che pur mantenendo valori solidi come il rispetto per il cliente, mantenendo infatti l’attività “a domicilio”, volge il suo sguardo verso l’innovazione e le nuove tecnologie raccogliendo le sfide che il mercato le richiede.

Salvador S.r.l.
Via Degli Artigiani, 2 CAP 33082 Corva di Azzano Decimo (PN)
Tel. 0434 424877 Fax. 0434 424560 E-mail. info@salvadorsrl.it
Capitale Sociale € 20.000 i.v. Iscritto nel registro delle imprese di Pordenone al n° 01749540934
REA PN- 101575 C. Fisc e P.I.V.A. 01749540934